Il guestbook di Sisifo

>> giovedì 1 gennaio 2009



Benvenuti a tutti coloro che mi vorranno lasciare
un commento,
un pensiero, un suggerimento.










Ringrazio tutti .




.TORNATE A TROVARMI PRESTO.

72 Cosa mi dite?:

Anonimo 31 maggio 2008 alle ore 20:27  

U.u troppo bello stò blog?!?! Ma ki saràà l'autore di esso??!! bhooooo...cmq sia fà proprio paura complimentiximimiximiximi!!! ciauuuu 1 bacione all'autore

Rachele64 3 giugno 2008 alle ore 09:50  

Ciao, sono Rachele dal blog "Vivi la vita 2" (http://rachele64.splinder.com/). Probabilmente vidi linkato un mio blog chiuso qui, non ci fare caso!
Ho preparato il tuo contavisite e lo ho codificato nel mio blog. Devi solo andare a prelevare il codice e inserirlo nel tuo blog.
A presto e grazie della preferenza e dei complimenti.

Rachele64 4 giugno 2008 alle ore 07:23  

Ciao, eccomi con la soluzione.
A un certo punto del codice trovi la url del tuo sito, al posto di quello scrivi http//quello che vuoi. Appena arrivi alle visite che segna, ritorna a inserirela url del sito. Ho fatto una cavolata io, scusami. Se trovi altri problemi avvisami. Ti inserisco nell'apposito box. A presto.

Anonimo 4 giugno 2008 alle ore 15:10  

è troppo togo bellissimo stupefacente mitico super togoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:)::):):):):):):):):):):):):):):)

Rachele64 12 giugno 2008 alle ore 21:19  

Ciao, grazie per avermi segnalato il problema con l'antivirus (io non me ne accorgo perchè uso un mac, e non entra nulla di windows). Ho provato a rimediare. Quando ripassi da me, se vedi ancora qualcosa di strano avvisami pure, grazie.

Anonimo 14 giugno 2008 alle ore 16:00  

ciao ti ho lasciato 1 premio nel mio blog
il sito è= http://the-best-friends-4e.spaces.live.com
valloa prelevare ciauuu 1 bacio =*

Unknown 25 giugno 2008 alle ore 13:04  

Ciao sono Lo Ziorso mi dispiace darti una delusione ma su msn la favico non si puo cambiare perche zio bill non ti da l'accesso al codice sorgente della pagina del tuo blog quindi ciccia ^_^

i am sorry

cio cio

Anonimo 6 luglio 2008 alle ore 17:38  

.... c'è chi si chiede chi tu sia....peccato non abbia avuto la fortuna di conoscerti!!!!.....a me è toccato questo grande dono...e non finiro' mai di ringraziare Dio per averti messo sulla mia strada in quel lontano primo giorno di scuola superiore!!!!!
COMPLIMENTI per il blog.... è carinissimo...e lo sento un po' mio.
TVB
GRAZIE A TE E C.
6 GRANDE SISIFO!!!!!
SMACK M.P.

Anonimo 14 agosto 2008 alle ore 17:07  

ciaoooo!! ho approfittato della vigilia di ferragosto x visitare il tuo blog !!!!
che bello veder che il tempo passa e che l'amicizia rimane ( grazie per il pensiero alle 42 enni) ed è molto bello vedere quanto 6 brava con la tecnologia ( a differenza mia.....)
Il blog è veramente bello e interessante complimenti !!!!!!
Un saluto e buon ferragosto
Chetty e famiglia

Anonimo 3 settembre 2008 alle ore 14:40  

non so come sono arrivata qui cmq ci tenevo a dirti che questo blog è bellissimo!!
Addio_^

Anonimo 3 settembre 2008 alle ore 14:40  

non so come sono arrivata qui cmq ci tenevo a dirti che questo blog è bellissimo!!
Addio_^

Elly 5 settembre 2008 alle ore 08:38  

Cao Sisifo,
ti faccio io i complimenti per il tuo blog. Quando vuoi qualche consigio in cucina sono a tua disposizione. Se vuoi puoi andare nel mio blog personale www.ellystrainofthought.blogspot.com.

Baci e a presto spero!

Aliza 8 settembre 2008 alle ore 09:56  

sisifo sei passato da me, con piacere ti restituisco la visita, tanto più che sono stata accolta da Michael Bublè. A presto A.

Anonimo 10 settembre 2008 alle ore 18:37  

vi auguro con tutto il cuore che la ruota giri nel verso giusto e che migliaia di raggi di sole possano riscaldare il vostro animo!un bacione
M.P.

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 10 settembre 2008 alle ore 20:54  

Grazie di cuore a tutti per essere passati di qua. Spero di risentirvi presto

Sab73 11 settembre 2008 alle ore 15:43  

Ciao Sisifo,
sono Sabina sei venuto a farmi visita nel mio sito e volevo ricambiare il tuo saluto. Se ti va vienimi a trovare anche nel forum. Mi farebbe piacere averti come iscritto e anche poter corrispondere con te.
Bello il blog semplice come piace a me.
Un abbraccio.
Sabina

Little Sweet Mimi 16 settembre 2008 alle ore 20:54  

Ciao! Grazie :) ma le ricette che ho sul blog di cucina non sono tutte mie ;) magari :O!! Comunque se entri in cookaround vedrai che ne troverai a bizzeffe :)! Complimenti per il tuo blog!! Ho visto che abbiamo una passione per la grafica ^___^!

mistral 17 settembre 2008 alle ore 09:05  

Che luogo accogliente!!!!! Caldo, avvolgente,dona nell'immediatezza piacevoli e benefiche sensazioni.
Ignoro come tu sia arrivato a me, ma te ne sono grata, grata per avermi aperto la strada verso questo blog che, con il tuo permesso, naturalmente,diventerà mia rotta giornaliera. Un ambiente nel quale ritrovarmi a mio agio, proprio come a casa mia....ed allora perchè non accettare una fumante tazza di tè?
Ti abbraccio immensamente ed ancora grazie per avermi aperto le porte...

germana 21 settembre 2008 alle ore 23:27  

Caro Sisifo, che classe il tuo blog...
complimenti verrò spesso a trovarti.
grazie della visita.
buona notte
germana

3my78 22 settembre 2008 alle ore 18:30  

Volevo dirti,cosa che non ho ancora fatto,che il tuo blog è molto bello e piacevole.Ciao

stefanodilettomanoppello 25 settembre 2008 alle ore 13:20  

un po come portare biancheria a ristorante, un lavoro inutile.

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 5 ottobre 2008 alle ore 10:13  

Per Sabina
Non ritrovo il tuo contatto se ripassi di qua per favore lascialo.
vorrei tanto passarti a trovare.
Ciao

Anonimo 5 ottobre 2008 alle ore 10:54  

Ciao Sisifo,
scusa pensavo uscisse il mio sito.
Io non ho un blog, ma sito e forum e sei passato per caso sul primo.
www.sab73.altervista.org. Vienimi a trovare anche sul forum se ti va.
Un abbraccio e buona domenica.

nightfairy 5 ottobre 2008 alle ore 11:10  

Buona domenica! :)

lea 6 ottobre 2008 alle ore 00:01  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lea 6 ottobre 2008 alle ore 00:02  

Ciao Sisifo, contraccambio la tua visita e ti faccio i complimenti per il tuo blog, non è solo carino....DI PPPIU'!
A presto, è bello venirti a trovare ogni tanto, è come uscire a prendere una boccata d'aria in una bella località.

ASTERIX 6 ottobre 2008 alle ore 12:46  

CIAO SIAMO PASSATI A SBIRCIARE IL TUO BLOG
UN SALUTO
ASTERIX DEL DIXDIPCPERVOI

Anonimo 8 ottobre 2008 alle ore 15:30  

Ciao.....Sisifo.........Grazie per la visita.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per aggiornare il mio blog... Ma lo farò..... Complimenti per il tuo. E' davvero molto bello e particolare.
Francesca.

DARKinside 10 ottobre 2008 alle ore 16:26  

ciao sisifo...mi è piacuito il tuo blog...bravo! se magari vuoi venire a dare un'occhiata anche al mio mi farebbe piacere accoglierti....complimenti anche per la scelta del nick...molto sofisticata! :D ciao sisfo a presto!

Calliope 13 ottobre 2008 alle ore 19:56  

Ciao sisifo..come va.
Sto dando un'occhiatina più approfondita al tuo blog ^_^
Un bacione

Gabriella 17 ottobre 2008 alle ore 13:33  

Ciao Sisifo! Grazie per essere passata a trovarmi sul blog! Ho visitato il tuo e devo dire che non è niente male...anzi, molto molto carino! Tornerò ancora a trovarti.
A presto!

Odeline 21 ottobre 2008 alle ore 10:01  

Ciao! è stato una piecere scorpirti sul mio blog! io amo molto gli animali e se potessi mi ci riempirei casa!
Spero di rivederti ancora.
PS: complimenti per il sito, davvero bello!

Anonimo 21 ottobre 2008 alle ore 19:11  

Ciao Sisifo :) felice di conoscerti e grazie per essere passata da me :)...sai io non ho visto cosa hanno detto su tg4 di Saviano...è che non lo guardo mai e quando mi capita è per sbaglio...ma posso immaginare.
Hai un bel blog rasserenante, ho guardato il video della Littizzetto, è mitica! Anche io adoro gli animali e i cani poi non ne parliamo...a proposito quella simpatica peste che ti ha rosicchiato il cavo del computer è veramente un amore, viene voglia di sbaciucchiarlo ;). Ciao e a presto.

Claudia 26 ottobre 2008 alle ore 21:17  

ciao sisifo...mi piace il tuo blog!!!!!!bella l'idea del provarci sempre e comunque!!!!!un pò mi rispecchio!!!!!1ciao a presto e grazie della tua visitina da me!!!!!claudia

dario 27 ottobre 2008 alle ore 15:26  

ciaoooo Sisifo!!!!
sono passato per una visita....
spero di scrivere nel posto giusto...sai, la data di questo post.....
ma....non è che vivi in un'altra dimensione?(wow)
eheheh...ora mi faccio un giro nel tuo blog!
a presto

DARKinside 28 ottobre 2008 alle ore 16:17  

ho deciso...ti linko sul mio blog...è troppo carino il tuo blog! ti aspetto ancora nel mio! torna presto e trovarmi, ah e grazie per l'aiuto ma sono riuscito a farlo col sito di Tenebrae....a presto! ciauuu :)

DARKinside

ღ Sara ღ 30 ottobre 2008 alle ore 16:50  

ciao Sisifiooo

che meraviglia le dita di strega!! ti sono venute benisssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!

un bacino!! e buon halloween!!

Torte decorate 30 ottobre 2008 alle ore 18:51  

Caspita che blog interessante, complimenti!!!!

Grazie per aver fatto visita al mio blog, ricambiare mi ha fatto solo un gran piacere vista la particolarità del tuo spazio web!!

Ciao ciao :-)

Caty 31 ottobre 2008 alle ore 09:37  

ciao sifiso grazie della tua visita , ti porto ora in dono un po'd'arancione in questa buia giornata di pioggia . e comunque il tuo motto sembra proprio la mia vita...ogni giorno si ricomincia. un saluto

fabio r. 1 novembre 2008 alle ore 18:16  

un saluto stralunato (le date future un po' mi inquietano..) e grazie per il passaggio!
ciao

Donna Cannone 3 novembre 2008 alle ore 09:43  

ciao, ricambio volentieri la visita e i saluti. Invece tutto sommato le date straluntae sono divertenti, aiutano a relativizzare. Il calendario in macchina da me segna 2049. Sempre avanti!
ciao

Verde 4 novembre 2008 alle ore 17:29  

salutino!!
carino il blog, ebbrava!!!

mimi 4 novembre 2008 alle ore 21:50  

ciao Sisifo, sei molto dolce ti auguro anche io che i tuoi sogni si avverino, un abbraccio forte forte

Giuggizzu 5 novembre 2008 alle ore 20:20  

ciao piacere di conoscerti :-) che bello il tuo blog :-)))

grazie mille di essere passata e torna a trovarmi presto :-)

Baci

Caty 6 novembre 2008 alle ore 11:26  

Poteva una persona dolce come te non ricevere il regalo che ti aspetta da me?

Luca and Sabrina 8 novembre 2008 alle ore 16:33  

Sisifo, c'è un premio per te! Lo passi a ritirare?
Un baciotto
Sabrina&Luca

Anonimo 9 novembre 2008 alle ore 15:12  

Ma a che data astrale sei collegato?

adriano 13 novembre 2008 alle ore 10:13  

ti ringrazio della visita e del commento....passa spesso perche' ogni giorno ne succede una nuova ( e sempre peggio ovviamente)...c'e' una simpatica iniziativa alla quale gia ho aderito e spero divulghiate....passaparola...buona giornata
adri

Anonimo 18 novembre 2008 alle ore 11:00  

Caspita questo blog è bellissimo. Son felice di esserci passata per caso!Ciaoooo a prestissimo, Gioele

Gabryella Costa Fdd 19 novembre 2008 alle ore 00:11  

ciaoo.O ιℓ мσи∂σ ∂ι ѕιѕιfσ O.o°•sono passata a contraccambiare la firma e mi sono divertita molto a vedere un video youtube,ah,ah,ah,ah, il comico Romano "visto"come il nano se lo sapesse,eh,eh,eh, scherzo,è chiaro il discorso ecalza a pennello sul nano bituminato malefico,stasera a Balalro' ha fatto la solita sceneggiata telefonica,ah,ah,ah, Dotto!!!piange il telefonoooo,ma bersani gli ha tenuto testa e cosi quel poveretto di Floris s'è beccato pure un bel click in faccia,ah,ah,ah, che buffone gli ha maleducatamente sbattuto il telefono in faccia,sto fischietto di nano cafone
ciao Sisifo,piacere di alverti riletto e rivisto (*..*)
gabrybabelle

Fannullone di brunetta

Anonimo 3 dicembre 2008 alle ore 22:06  

Sei veramente in gamba,il tuo blog è una rivelazione continua,mi piace molto.Vorrei essere brava come te....ciao e complimenti.

Sab73 13 dicembre 2008 alle ore 10:34  

Ciao Sisifo! Grazie di essere passato sul mio sito. Buone feste anche a te e famiglia.
Un abbraccio.

Gap 30 dicembre 2008 alle ore 20:02  

Ogni tanto vieni a trovarmi e da personcina educata ricambio volentieri la visita. Se bastasse cambiare data per cambiare il mondo che ci circonda lo farei subito. Auguri sinceri per un futuro anno migliore del 2008, e ci vorrebbe veramente poco!!

Anonimo 11 gennaio 2009 alle ore 22:10  

Mi piace tantissimo il tuo blog. Sarò una fedele frequentatrice. Buona serata, CookingMama
http://cookingmama.myblog.it

Anonimo 16 gennaio 2009 alle ore 21:58  

RINNOVATO SI...MA SEMPRE MOLTO MOLTO CARINO.....STUPENDE LE CANZONI SCELTE......MA ANCHE STAVOLTA MI HAI FATTO COMMUOVERE!!!!
SONO TROPPO SENSIBILE!!!!!!
CIAO CIAO MP

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 17 gennaio 2009 alle ore 08:25  

Cara anonima se ti ho fatto provare emozioni ne sono contento.
Grazie della tua amicizia che per me è sempre un dono molto importante. Ciao ti aspetto ancora nel mio mondo.
Sisifo

Sab73 17 gennaio 2009 alle ore 10:59  

Ciao Carissimo,
spero che il nuovo anno sia iniziato bene per te. Io al solito...
Un bacio e un augurio di buon fine settimana.

Serena 5 febbraio 2009 alle ore 17:01  

Non sapevo dove lasciarti questo messaggio...Sul mio blog troverai il mio primo singolo...ci terrei tanto ad un tuo giudizio! Ti aspetto con ansia! Sono tesa ed emozionata! Un bacione

Serena 6 febbraio 2009 alle ore 14:09  

passa a sentire anche il secondo singolo che ho pubblicato...il tuo giudizio è importante!! Un bacione!

Francesca 26 febbraio 2009 alle ore 14:50  

Ciao Sisifo, ogni volta che "ti faccio visita" scopro che hai messo qualcosa di nuovo che rende unico il tuo blog...ma come fai? io è una vita che ci provo.........ciao Francesca.

Serena 27 febbraio 2009 alle ore 08:50  

Ciao caro...perché non metti un box-chat nella pagina principale? Non so mai dove comunicarti qualcosa al volo...beh, sono passata per lasciarti un abbraccio e per dirti che ho terminato anche la 5 canzone dopo il momento di sconforto e spero riesca a pubblicarla per lunedì...baci!

Serena 4 marzo 2009 alle ore 19:44  

Ti aspetto nel mio blog per l'ennesimo giudizio sulla nuova canzone...ci tengo tanto!! un bacione!!

Sab73 13 marzo 2009 alle ore 14:31  

Ciao Sisifo, hai ragione sono imperdonabile... :(
Tra una cosa e l'altra non riesco a passare a salutarti o mi dimentico.
Tu come stai? Io bene anche se al lavoro c'è un po' di crisi e questa settimana sono stata a casa in ferie 3 gg su 5. Speriamo riprenda...
Ti mando un bacio e un abbraccio.
Se ti va possiamo sentirci su msn messenger, se lo usi.

Serena 20 marzo 2009 alle ore 09:51  

...è finalmente online il sesto singolo FIDARSI DI NOI...

http://serenamusic.blogspot.com

Passa ad ascoltarlo e dimmi cosa ne pensi! Ci conto!!

Serena 30 marzo 2009 alle ore 11:28  

...è finalmente online il settimo singolo COME GOCCIA... http://serenamusic.blogspot.com

Francesca 7 maggio 2009 alle ore 17:56  

Ciao, mi fa piacere che mi hai fatto visita. Anch'io vengo a curiosare spesso nel tuo, è davvero molto bello...particolare. Ciao. Francesca.

Sab73 22 maggio 2009 alle ore 15:06  

Ciao Sisifo! Come stai?
Passo per un saluto e anche per comunicarti l'apertura del mio blog.
Mi farebbe piacere venissi a farmi visita.
Un abbraccio e a presto!
http://sab73-lamiaanima.blogspot.com/

Gianna 31 maggio 2009 alle ore 17:45  

Che bello essere qui da te,con le tue fantastiche creazioni...
Baci

Doc Nature 27 giugno 2009 alle ore 20:33  

divertito e divertente. Ciao

Gianna 4 novembre 2009 alle ore 18:24  

Grazie ancora, carissimo Sisifo!

Anonimo 22 novembre 2010 alle ore 21:56  

ciao sisifo quante belle e originali idee in questo tuo blog, sei davvero bravissima, magari se ho da chiederti qualche suggerimento posso contare su di te?
complimenti vivissimi Nella

Anonimo 17 dicembre 2010 alle ore 19:05  

Ricambio la visita e ti lascio i miei più sinceri auguri di Natale a te e famiglia.
Perché non ci scriviamo via email?
Sabina

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP