La vita da Sisifo

>> giovedì 22 maggio 2008

Vi è capitato mai di avere una vita come Sisifo?
Bè a me si! Un esempio? Quando non è mai buona la prima, ma devi fare la stessa cosa per altre (minimo tre) volte per arrivare all'obbiettivo che ti eri prefissato.Del tipo compri un oggetto,
arrivi a casa non funziona o è difettoso o è rovinato e lo devi andare a sostituire.
Hai un appuntamento , un qualcosa da fare a cui tieni ed arriva un imprevisto che ti innervosisce e ti fa rimandare o saltare il tuo programma.Al supermercato, classico che finisca la carta dello scontrino, o la fila che fino ad allora andava spedita e veloce si ferma proprio prima che cominciassi tu. Tanto è vero che dico sempre a quelli dopo di me che è più conveniente cambiare fila!!!!!! E poi lo stesso al casello dell'autostrada si inceppa sempre perchè l'auto davanti o non trova il biglietto o il denaro. Ormai l'ho preso come un percorso di vita e cerco sempre di ironizzare.
Ciao Sisifo

1 Cosa mi dite?:

Sab73 11 settembre 2008 alle ore 17:17  

Meno male che la prendi ironicamente... Mi son fermata a curiosare nel tuo blog con la curiosità di sapere chi è Sisifo.
E poi sapere come hai trovato il mio sito. A presto!
Saby

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP