Sta per finire

>> mercoledì 28 maggio 2008

Ci siamo quasi


Finalmente si sta per chiudere un paragrafo della mia vita (durato quasi 5 anni) anche se non posso ancora dire di poter chiudere il capitolo perchè un pò ancora ci sto dentro.Ma le cose spero cambieranno credo in meglio...
Ho scelto, costretto anche dagli eventi,un posto di lavoro dove però non mi trovo a mio agio, sono fuori dal mio habitat a causa delle persone che mi circondano(non dico di essere un pinguino all'equatore ma un aski a Palermo sì).Ho imparato ha conoscere la natura di alcune persone all'apparenze istruite, sembrerebbero quasi intelligenti,poi vivendoci gomito a gomito capisci quanto sono ipocrite, con belle paroline sempre in bocca tanti complimenti a non finire poi pronte, con la mano dietro la schiena, a pugnalarti quando meno te lo aspetti.Di una falsità grandiosa, opportuniste all'ennesima potenza,sempre in prima fila solo se hanno qualche tornaconto(se serve qualcosa agli altri non si trovavano mai).
Ora finalmente per una di queste forse quella che rispecchiava meglio questo identikit è giunta l'ora di cambiare aria, per ragioni logistiche si è dovuta trasferire in un altra sede.
Come farò senza la sua faccia addormentata e spettinata alla mattina (era allergica all'acqua e al pettine) senza il suo tanfo maleodorante mescolato ad una sorta di profumo che ormai non poteva più niente,senza il suo look di Miss Scioscia del secolo,ma sopratutto come farò senza il suo imperativo:Mi fai, Mi prendi senza mai un per piacere o per favore tutti ai suoi comandi e quando vedeva che stavi facendo un'altra cosa ecco che dava il meglio di sè
ogni 10 minuti ti comandava qualcosa rateizzandolo nel tempo così che non potevi concludere niente e srtressandoti la vita pensando di avere la badante.Devo sicuramente mettere una sua foto sul comodino così da non dimenticare ciò che ho passato ma allo stesso momento pensare che tutto ha una soluzione e con il tempo, con pazienza tutto si aggiusta.Addio mia bella scioscia addio.


0 Cosa mi dite?:

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP