per rachele 64

>> sabato 14 giugno 2008

il codice che mi appare è clmchdm.exe
ed il tipo di virus troian horse downloder.delf.12.AE.
non riesco a rimanere collegato tanto perchè comincia ad aprirmi tante finestre e il mio antivirus va in tilt. E' un peccato perchè mi piaceva ogni tanto fare un capatina nel tuo bel sito per vedere cosa avevi aggiunto di nuovo ed invece non riesco più.
ciao spero che tu riesca a trovarne il motivo. Sisifo

3 Cosa mi dite?:

Anonimo 16 giugno 2008 alle ore 16:59  

Ciao, eccomi qui a sperare che il problema si risolva.
SPERIAMO.
Ho cancellato tutto il template e ne ho inserito uno creato da me, sperando che funzioni. Io, non prendendo virus e non leggendoli, non riesco a capire se ci sono oppure no.
Alla prossima visita, avvisami se va tutto bene, oppure no. grazie ancora della segnalazione.

Anonimo 18 giugno 2008 alle ore 22:58  

scusa rachele 64 ma ho provacollegarmi con il tuo sito ma ancora mi da errore deve essere qualcosa che hai pubblicato dopo il 9 di giugno perchè prima non mi dava quel tipo di errore.(o una foto o altro) spero tu legga questo mio commento a presto.

Anonimo 12 novembre 2008 alle ore 08:27  

Good words.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP