L'ottavo nano

>> domenica 31 agosto 2008

Non si può proprio più fare finta di niente
Vorrei sapere se è solo una mia impressione che stiamo precipitando sempre più in basso..
E come si sentono tutti quei bravi italiani che alle scorse elezioni hanno votato per ..?
Aveva promesso mari e monti ed invece eccoci qua a leccarci le ferite guardando come se ne sta andando a rotoli il nostro paese..
Prima ci ha scassato i cosidetti nei suoi telegiornali ( suoi perchè ricordiamo tutti le sue amicizie in rai) facendo vedere quanto il vecchio governo faceva andare a rotoli l'italia ed adesso solo articoli di elogio per il suo grande operato.
O ragazzi ma state dormendo o siete tutti fuori?
Possibile che solo io riesco a vedere le leggi personali ,la grande parata sulla sicurezza che comunque non c'è (e le cronache ce lo dimostrano), l'Alitalia che bisognava aiutare (o bisognava arricchirsi facendola fallire e ricomprandola insieme ai suoi vari amici).
Le varie balle su come dobbiamo fare sacrifici, su quello che dobbiamo tagliare, esuberi da tutte le parti e poi il premier che fa va in Libia chiedendo scusa per cose successe 80 anni fa e regalare i nostri soldi dei nostri sacrifici per poter organizzare un pò di affari personali e costruire un pò di cosette anche lì. ( O non è che l'austria o l'ungheria ci vogliono dare qualcosina o i francesi sai per Napoleone..)
Per fortuna Montanelli e Biagi non ci sono per vedere come ci sta portando in mezzo alla merda.

0 Cosa mi dite?:

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP