Brek Coffee

>> mercoledì 24 settembre 2008


click to create your own

3 Cosa mi dite?:

3my78 24 settembre 2008 alle ore 17:48  

Mitico:-)
A proposito di caffè...me lo vado a fare (sarebbe l'ora del tè...ma non sono inglese!).

Bastian Cuntrari 26 settembre 2008 alle ore 16:31  

... ti dico che, da gran maleducata, restituisco solo oggi la tua visita sul mio blog in occasione del post su Oriana Fallaci: scusami.
E poi ti dico che il tuo blog è splendido perché è... diverso! A volte allegro, altre meno.
Posti una ricetta e poi citi Terzani...
Mi piaci, Sisifo.
Ho già pasticciato con Blingee e mi sono rifatta il look. Ora vado a inserirti nel reader e nella blogteca degli amici.
A presto!

Nanà 26 settembre 2008 alle ore 23:15  

ciao sono nanà,ti ringrazio della visita...e che dire il tuo blog è fantastico verrò spesso a farti visita...a presto!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP