I ricordi di Sisifo

>> venerdì 12 settembre 2008

Mi è passato sottomano una canzone ed un video che mi ha fatto tornare alla memoria dei ricordi di bambino.Sentivo spesso questa canzone ho trovato anche il video ve lo voglio lasciare un saluto Sisifo



NON SO COME AMARLO
MARIA MADDALENA

Non so come amarlo, cosa fare, come intenerirlo Sono cambiata, si` veramente cambiata In questi ultimi giorni, quando mi sono guardatami sembra di essere un'altra.
Non so come prendere questa cosa Non capisco perche` mi turba Lui e` un uomo, e` soltanto un uomo E ho avuto tanti uomini prima, tutto sommato Lui e` soltanto un'altro
Devo affrontarlo, devo piangere e urlare Devo parlare d'amore, devo far trasparire i miei sentimenti?Non avrei mai pensato di arrivare a questo - cosa significa tutto questo?
Non pensate che sia abbastanza buffo Che mi trovi in questa situazione Io che sono sempre stata Cosi` calma, cosi` fredda, mai vittima di sciocchi innamoramenti Che ho evitato sempre ogni esibizione Lui mi sgomenta cosi` tanto.
Non avrei mai pensato di arrivare a questo - cosa significa tutto questo? Tuttavia, se lui mi avesse detto che mi amava, Mi sarei sentita persa, impauritaNon avrei saputo far fronte a questoAvrei voltato la testa, sarei andata via,Non avrei voluto saperneLui mi sgomenta cosi` tantoIo lo desidero cosi` tanto Io lo amo cosi` tanto.

1 Cosa mi dite?:

Laura G 14 settembre 2008 alle ore 17:51  

io invece non l'avevo mai sentita...
grazie per averla proposta!
è bellissima!
ciao! buona domenica!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP