Riflettiamo un pò......

>> domenica 28 settembre 2008


"Io ci sguazzo nella competizione, ma una competizione leale".
"Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono."’.
"So benissimo che se qualcosa [della mia attività pubblica come Presidente del Consiglio] in qualche modo porta un vantaggio infinitesimo a una mia azienda, ciò si traduce in uno svantaggio enorme per me, perché mi accusano di averlo preordinato. Ma non sono così ingenuo: non mi incastrano".
"Se scenderò in campo direttamente sarò il più svantaggiato di tutti i soggetti politici. Ogni telespettatore avrà il sospetto di un’informazione truccata e questa sarà la mia più grande difficoltà".
"Se mi guardo allo specchio vedo un uomo sereno, equilibrato, paziente, tollerante, rispettoso degli altri".
"Guardando in giro vedo che non c’è un governo migliore: ho un complesso di superiorità che devo frenare".
"La mia bravura è fuori discussione, la mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano. Sono loro che devono dimostrare a me di essere bravi...".
"Sono stato come il principe azzurro con le zucche: li ho fatti diventare tutti onorevoli".
"Sono pronto a giurare di nuovo sui miei figli che delle vicende oggetto delle indagini giudiziarie io non sapevo nulla"
"Sono troppo buono, dovrei essere più cattivo. Ma non mi riesce..."




http://www.ilpalo.com/berlusconi/citazioni-di-berlusconi.htm

0 Cosa mi dite?:

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP