Dedicato al mio gatto

>> lunedì 27 ottobre 2008


Passeggiando nei vari blog, da Radiconcini ho trovato questo video e l'ho trovato molto autobiografico .Solo che il mio gatto,che mi ha ammaestrato, quando ha fame mi avverte facendomi sentire le unghie . Però è troppo carino.

4 Cosa mi dite?:

Kaishe 28 ottobre 2008 alle ore 12:32  

Bestiole specialissime i gatti... io ne ho 5, ma questo lo avrai già visto sul mio blog.

Pure i miei vanno di unghiette... ho le mani tutte "decorate" oramai!

Anonimo 28 ottobre 2008 alle ore 19:04  

hahahaha che simpatico il video, il mio gatto invece ha trovato il modo di aprire la boccuccia senza miagolare, cioè senza emettere suono, per farmi capire che ha fame, la gattina invece no, è più aggressiva miagola senza sosta e se non capisci va' con le unghie sulle gambe :P.
Un bacione

DARKinside 30 ottobre 2008 alle ore 14:24  

io amo i gatti molto piu di qualsiasi altro animale...sopratutto per la furbizia!! veramente un video stupendo ahahahahah bella la scena di quando spegne il televisore e fa finta di niente!! fa prorpio il "gatto morto" ahahahah

Donnachenina blog 14 febbraio 2009 alle ore 20:46  

Ciao davvero simpatico questo video, anch'io sul mio blog, ho fatto un post con questo video, lo avevo però associato alla natura felina delle donne...simili al gatto...che quando vogliono delle attenzioni non ce n'è per nessuno...rompono e rompono...ma che deliziose rotture però!!
Ciao

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP