In un mondo diverso

>> sabato 25 ottobre 2008

Quello che mi auguro di trovare, svoltato l'angolo. Appena passa questa situazione che ci siamo anche un pò voluto, ... c'eravamo già passati, ma come sempre abbiamo tutti la memoria corta ...

Buon Week-End a tutti

6 Cosa mi dite?:

Paola 26 ottobre 2008 alle ore 01:17  

Io te lo auguro di cuore di svoltare l'angolo e trovare tutto quel che c'è di buono!!!
...purtroppo questa situazione è pesante, troppo dura da sopportare...e , la memoria corta di chi l'ha voluta, ci sta portando allo sfacelo!
Ciao, buona domenica.

Anonimo 26 ottobre 2008 alle ore 13:01  

ciao, passavo per un saluto...per quanto mi riguarda la vedo nera nera, ci siamo messi in trappola da soli..buona domenica.

AndreA 26 ottobre 2008 alle ore 23:50  

Spero solo che non ci sia bisogno di accadimenti troppo forti per far cambiare ciò che stiamo vivendo...

Un abbraccio, a presto! :-)

Unknown 27 ottobre 2008 alle ore 00:22  

Ciao, sono passata per augurarti un buon inizio settimana e per dirti che sul mio blog c'è un premio per te!
Ciao, un abbraccio

roxina 27 ottobre 2008 alle ore 10:20  

Ciao, buon lunedì ^^
Che carino il tuo cucciolo, somiglia tanto al mio :P

Micaela 27 ottobre 2008 alle ore 10:27  

ciao Sisifo, grazie per essere pasata a trovarmi! molto carino il tuo blog! buona settimana! ;-P

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP