Mille

>> martedì 21 ottobre 2008


Oggi sono tornato a casa e che trovo?
Mille visite sul contatore.
Chi poteva immaginare che quando ho pensato di creare questo blog sarei arrivato ad avere Mille passaggi .
Ma quello che mi fa più piacere e aspettare di accendere il computer per vedere i vostri commenti, o di fare un giro sui vari blog per vedere le novità che ci sono in giro, i vostri pensieri che diventano parte di me.

Ci ripenso nel corso della giornata, o immagino a cosa potrei creare o scrivere che possa aver senso e far pensare.
Grazie a tutti .

9 Cosa mi dite?:

AndreA 21 ottobre 2008 alle ore 23:23  

Grazie della visita da me! :-)

A presto! :-)

Paola 22 ottobre 2008 alle ore 09:37  

Buongiorno! Anch'io provo le sensazioni che descrivi in questo post: non pensavo che sarebbe stato così bello quando ho aperto il mio blog.
Volevo dirti comunque che c'è qualcosa per te sul mio post del 22: vieni a ritirarlo, mi farà piacere e spero anche a te! ciao

Kaishe 22 ottobre 2008 alle ore 10:40  

Insomma esiste un esercito... i MILLE di SISIFO.
E ne faccio parte pure io.
Orgogliosamente... perchè non siamo aggressivi, ci piace copnfrontarci e non scontrarci, dimostriamo che la convivenza è possibile nell'accettazione delle regole e nell'applicazione dell'educazione.

Buona giornata!

Unknown 22 ottobre 2008 alle ore 22:38  

COMPLIMENTI!! E vedrai come, in poco tempo, si moltiplicheranno sia le visite che le emozioni.
Ciao, un abbraccio

Anonimo 22 ottobre 2008 alle ore 22:39  

...bè grazie a te ;)...felice di aver controbuito :).......ho visto poi su youtube la cacca che è uscita fuori la fogna che è Emilio fede, non sai che rabbia che mi è venuta, da prendere a schiaffi! Ragiona da mafioso, perchè ha ripetuto quello che dicono i camorristi...mah...
Ti aggiungo ai miei link, così ti posso trovare facilmente, ok? Ti dispiace?
buona notte.

P.S.: ma le date di alcuni tuoi post sono volutamente sballate? ;)

Bastian Cuntrari 23 ottobre 2008 alle ore 11:49  

... e allora, ALTRI MILLE DI QUESTI GIORNI, CARO!

Calliope 23 ottobre 2008 alle ore 19:06  

Il grazie è vicendevole ^_^
E' bellissimo avere un blog, anzi avere un mondo dove si entra e si esce e dove incontri tante belle persone..e tu per me sei una di queste ^_^
Un abbraccio sisifo

Little Sweet Mimi 24 ottobre 2008 alle ore 23:25  

Grazie della visita!
Ho latitato un po', ma adesso sono di nuovo qui :)!

Grazie anche per avermi aggiunta tra i blog amici ^^, troppo gentile! Anche io vorrei fare una cosa del genere...piano piano :)!

Un saluto e a presto ^^!

Gianna 28 giugno 2009 alle ore 09:49  

Complimenti, Sisifo.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP