A chi vi somiglia?

>> sabato 1 novembre 2008




Se vi impegnate ( e neanche tanto) immaginatelo con una faccia diversa un pò tanto più basso e voilà il gioco è fatto.


Vediamo se indovinate?
Lo so passo dal serio al faceto, ma anche questa è la vita, che gira pagina e con il cuore triste si cerca di andare avanti . Proprio come Sisifo

7 Cosa mi dite?:

Trinity 3 novembre 2008 alle ore 09:38  

Si, si... ho capito chi intendi... in effetti i tiranni non fanno fatica a riproporsi, ("Ma poi perchè Tiranno??" come si chiede Gigi Proietti nel video) :-)
Ricambio la visita che mi hai fatto qualche tempo fa, e anche io ti faccio i complimenti per il blog, proprio bello, complimenti!
Buona giornata.
Trinity

PS: qualsiasi sia il cambiamento al quale si va incontro, l'importante è non darsi mai per vinti e affrontarlo a testa alta ;-)

Kaishe 3 novembre 2008 alle ore 14:25  

E mi pare di attribuirgli troppo onore... quindi non lo cito!!!

Ciao Sisifo... buon novembre!

3my78 3 novembre 2008 alle ore 16:38  

Nano nana la tua mano... :-P

AndreA 4 novembre 2008 alle ore 00:42  

Eh già, è proprio uguale!!! :-))))

Un abbraccio, a presto!! :-)

Calliope 4 novembre 2008 alle ore 09:25  

Ma dimmi una cosa ahahaha, sapevo che il tizio per fare teatro è unico ma che l'abbiano ingaggiato no!!
E' proprio una prima da premier :))
Divertentissimo davvero.
Gli somiglia o forse è lui mhmhhmhm un dubbio amletico mi assale :)))

BC. Bruno Carioli 4 novembre 2008 alle ore 16:04  

Basso ma longevo.

lasettimaonda 4 novembre 2008 alle ore 18:07  

Divertente Sisifo....ahimè!
Mi spiace che il tuo saluto sia mesto....io invece ti lascio un sorriso, con una giornata di pioggia così insistente, ci vuole!A presto!Syl.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP