Perle di buon umore

>> domenica 30 novembre 2008




L'elefante alla cammella:

- Mi sa che il Signore si è sbagliato, quando mai le tette sopra la schiena!!!!

la cammella :

- e ci parli tu con il pisello sotto gli occhi.

6 Cosa mi dite?:

Calliope 30 novembre 2008 alle ore 18:03  

Bellissima davvero.
Non la conoscevo. I miei figli ridono come matti e mi sa che domani a scuola..è fatta!!
Buon pomeriggio Sisifo ^_^

Saverio 30 novembre 2008 alle ore 19:32  

Grazie per questa perla di buon umore, buona serata.

Serena 30 novembre 2008 alle ore 20:20  

No, dai!!! Sto ridendo da venti minuti!! Troppo forte questa!!

lucagel1 1 dicembre 2008 alle ore 13:08  

Bella!Buona settimana

AndreA 1 dicembre 2008 alle ore 14:33  

:-DDDDDDDDDDDDDDDD

Un abbraccio, a presto!! :-)

Marina 1 dicembre 2008 alle ore 19:49  

Veramente carina, la raccontero' al mio nipotino acquisito.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP