Regalo di Natale (gratis o quasi)

>> venerdì 21 novembre 2008


Ecco cosa ci arriverà come regalo per Natale, no meno tasse sulla 13esima, no benzina meno cara visto che il petrolio tocca quote basse, ma una bella AUSTRALIANA, e per giunta gratis o quasi.
Se la cercate bene, e raccogliete i batteri in giro qua e là potete passare le feste di Natale a letto al caldo.Se siete però dei fannulloni (come me) rischiate di dover dare un contributo per il regalo,decurtato direttamente dallo stipendio. Ma cosa importa l'importante è il pensiero.
Auguri e mi raccomando datevi da fare, perchè, come succede sempre, a sentire le previsioni, sarà la più..... degli ultimi 1... anni e non si possono smentire le previsioni.
Un saluto da Sisifo

12 Cosa mi dite?:

Calliope 21 novembre 2008 alle ore 08:52  

Ogni anno c'è sempre un "bel" regalo sotto l'albero...ed il "bello" è che lo devi per forza scartare anche se non vuoi!!
Ciao sisifo buona giornata..
il Natale è per me la festa più bella dell'anno..con o senza regali ^_^

Tzugumi 21 novembre 2008 alle ore 09:03  

Che a seguire certi discorsi a volte viene il sospetto che quest'anno l'australiana sia stata studiata a tavolino appositamente per comprovare certe affermazioni! Vabbè, come dici tu, tiremm'nnanz!

Bastian Cuntrari 21 novembre 2008 alle ore 09:08  

Sisifo, mi vaccinerò e sotto l'albero non troverò niente, anche perché l'australiana della foto... ehm... potrebbe causare problemi in famiglia.
E (notarella personale) - udite, udite! - per il terzo anno consecutivo io e mio marito faremo la vigilia (24 dicembre) da soli, a casuccia nostra, facendoci male con fritti di tutti i generi, salame (della "vigilia" gastronomico-clericale a base di pesce, non ce ne frega un cazzo...) e una... ma anche due bottiglie di buon rosso! Prosit e fangala a chi ci vuole male!

Pippi 21 novembre 2008 alle ore 17:12  

hehehehehe sembra che stia già da queste parti quella bella australiana......io però cerco di starle lontana il più possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ;-P
un bacetto
Pippi

Anonimo 21 novembre 2008 alle ore 18:11  

Ma no dai Sisifo cerchiamo di essere produttivi almeno noi, non ci dobbiamo lamentare sempre e se no poi ha ragione Brunetta a dire che i fannulloni stanno a sinistra!
Buon weekend :)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 21 novembre 2008 alle ore 18:26  

@Calliope- il natale è la festa per eccelenza credenti e non.
@Tzugumi- mai andare contro ai pronostici.
@Bastian- alla faccia della vigilia.E fate bene fangala, tutti fuori e la dieta si comincia con l'anno nuovo e di lunedì.
@Pippi Qualcuno invece vorrebbe starle vicina. che ne dici
@Luana e chi si lamenta, tanto bisogna solo aver pazienza, aspettando che l'australiana colpisca anche la destra.Dici di no??

Anonimo 21 novembre 2008 alle ore 21:25  

ma l'austaliana non cì'era anche l'anno scorso o due anni fa??? e comnque è un influenza!!! stanno facendo attacchi di terrorismo in tv.. bin laden era mno serio!

BC. Bruno Carioli 21 novembre 2008 alle ore 22:44  

Natale senza regali.

Paola 21 novembre 2008 alle ore 23:23  

Ti dirò! preferisco non trovarla...e godermi il Natale nel miglior modo possibile, con la mia famiglia.
Ciao, buon fine settimana

lucagel1 22 novembre 2008 alle ore 00:03  

Se l'australiana è quella della foto,ci stò....invece sarà il solito allarme per farci correre in farmacia ad arricchire le lobbies farmaceutiche..buon w end

DolceBuba 22 novembre 2008 alle ore 08:08  

devono pur giustificare tutti i milioni di euro che hanno spendono x fare 'sti fantomatici vaccini, no ?! (.... ma non c'è l'australiano ???? O.O )

Anonimo 22 novembre 2008 alle ore 17:08  

Sisifo carissimo il mio commento era ironico ;)), sono d'accordo con te! Per quel che mi riguarda spero che gli prenda un'epidemia a tutti quanti :P.
Buona domenica :)

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP