Vorrei, Vorrei

>> sabato 10 gennaio 2009


Vorrei, vorrei... esaudire tutti i sogni tuoi,
vorrei, vorrei... cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi...
Vorrei, vorrei... che tu fossi felice in ogni istante
vorrei, vorrei... stare insieme a te, così, per sempre però,
lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!
E vorrei poterti amare fino a quando tu ci sarai
sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai,
così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo,
con te io ti prego, e sai perchè...
Vorrei, vorrei... esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei, vorrei...
(Lunapop)

7 Cosa mi dite?:

Lo 11 gennaio 2009 alle ore 01:09  

eheh me la ricordo questa canzone...ma che meraviglia il pettirosso..sai che ogni mattina almeno 2 o 3 vengono a fare colazione da me! :)

Paola 11 gennaio 2009 alle ore 01:29  

CIAOO! buona domenica!

AndreA 11 gennaio 2009 alle ore 13:00  

Cambio di look eh??

Buona domenica!! :-)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 11 gennaio 2009 alle ore 17:23  

Anno nuovo , cambio vita.
Spero sia l'anno della svolta...
e della dritta con la rovescia, di grazia... e di giulia.
Sia semplicemente un buon anno.
E allora cambiamo un pò...
Sisifo

DolceBuba 11 gennaio 2009 alle ore 17:56  

mmmh .... Sisifo romantico.... che sorpresa !!! buon inizio di settimana e complimenti per la scelta della mega foto a tutto schermo....

lucagel1 11 gennaio 2009 alle ore 18:11  

Vorrei,vorrei...Ciao Sisifo belle le parole di Cremonini...Ciao!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 13 gennaio 2009 alle ore 17:50  

Anch'io ho dei pettirossi che mi salutano la mattina.
Non è che siamo vicini di casa.
Ih!ih!
Ciao Sisifo

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP