Perchè oggi non sia solo San...magna

>> sabato 14 febbraio 2009




Riscopriamo il dolce gusto di stare vicino alla persona cara.
Un abbraccio, una carezza. Non servono gingilli, smancerie obbligate per data.
E' bello anche così, un biglietto pensato in proprio, senza scopiazzare... vi vedo!!!
Dedicare una canzone, magari romantica, mettere come sfondo del computer un'immagine love,
così l'altro quando accende rimane sorpreso, o mettere in agenda sul telefonino un memo con una frase love, che gli suoni di sorpresa.
Abbiamo bisogno di Love, tanto Love.
Perchè chi è Love lo trasmette anche agli altri.
Un abbraccio Sisifo

21 Cosa mi dite?:

Paola 14 febbraio 2009 alle ore 01:52  

Sono d'accordissimo!!ciao

Nadir 14 febbraio 2009 alle ore 09:02  

Infatti! :-)

ღ Sara ღ 14 febbraio 2009 alle ore 12:11  

sono asssolutissimamente daccordo con te!!

Ki@rina 14 febbraio 2009 alle ore 12:32  

Che bello dovrebbe essere cosi!

DolceBuba 14 febbraio 2009 alle ore 17:45  

è vero .... auguri a tutti gli innamorati veri !

Rosaria 14 febbraio 2009 alle ore 19:57  

Ciao, sono entrata in casa tua e mi sembra doveroso, prima di andarmene, lasciarti la buona serata

Back in the USA 14 febbraio 2009 alle ore 20:50  

Anche io concordo. Happy Valentine, amico.

Gabry 14 febbraio 2009 alle ore 21:43  

Chi è "Love" lo è tutti i giorni dell'anno non solo a San Valentino e basta anche solo un abbraccio o un sorriso inaspettato a regalare tanta gioia.

Grazie per il tuo omaggio che ho molto gradito.

Buona serata e buona Domenica Sisifo!

unika 14 febbraio 2009 alle ore 22:16  

concordo pienamente:-) un bacio
Annamaria

lucagel1 14 febbraio 2009 alle ore 22:16  

Sì,all we need is love....

Luisa 14 febbraio 2009 alle ore 22:32  

Tanto Love e grazie del pensiero.
Un abbraccio!

paola 14 febbraio 2009 alle ore 23:36  

ciao arrivo a te tramite il blog di Unika....io credo che non sia necessario aspettare il giorno di San Valentino per coccole, biglietti e tanto love....ogni giorno è un giorno da love e biglietti, e attenzioni e sorprese...non credete?

NADIA 14 febbraio 2009 alle ore 23:41  

Hola ma io sono love tutti i giorni!!!!
besito a te!!!

DARKinside 15 febbraio 2009 alle ore 12:14  

ciao sisifo!! volevo innanzitutto dirti che sono d'accordissimo con te su quello che hai scritto nel post...poi ci tenevo a ringraziarti per il regalino che ci hai fatto! sei una persona splendida! grazie per il pensiero...perchè non è cosa si regala che fa la felicità di una persona ma l'atto del regalare, dell'essere pensati! beh, e tu meriti un GRAZIE di cuore... ;)

continua così!con affetto

DARKinside

Anonimo 15 febbraio 2009 alle ore 15:12  

salve..concordo anch'io con tutto quello che scrivi...buona domenica Tittina

Little Sweet Mimi 15 febbraio 2009 alle ore 16:37  

Già..troppo consumismo per questa festa..pochi si rendono conto che per dimostrare il proprio amore all'altra persona non servono grandi regali o doni particolari..bravo Sisifo ^^!
Grazie mille per il pensierino che hai lasciato sul mio blog, grazie *_*!!

lasettimaonda 15 febbraio 2009 alle ore 19:23  

Sono d'accordo con te, però non ti nascondo che mi ha dato molta gioia ricevere un bel mazzo di fiori da moi marito, dopo 26 anni d'amore ed una bella pianta da mio padre, da sempre innamorato dei suoi figli, oltre che di mia madre!
Grazie per il regalo per i miei animali...sei gentile!Un abbraccio!Syl

Lo 15 febbraio 2009 alle ore 21:27  

grazie di cuore...è arrivato! :)

Olimpia 16 febbraio 2009 alle ore 09:24  

ciao Sisifo hai perfettamente ragione, io non aspetto questa festa per me ogni giorno è buono per dire a mio marito che lo amo, l'amore è un sentimento da esternare giorno per giorno, buon inizio settimana un'abbraccio Olimpia.

3my78 16 febbraio 2009 alle ore 17:13  

Mi è indifferente questa festa proprio perché è un magna magna. ma le tue paroli sono molto dolci.

ღ Sara ღ 16 febbraio 2009 alle ore 22:28  

Buona serata!! bacini!!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP