25 Aprile ... Speculazione!!!

>> giovedì 23 aprile 2009











Ho preso in prestito le vignette di Vauro (anche lui martire della nostra Resistenza)
modificandola per ricordare che il ns innominato non ha mai partecipato alle manifestazioni del 25 Aprile, (Nemmeno nel 60° anniversario) quest'anno orsù dunque perchè non approfittare della sitazione e sfilare con il viso affranto, il fazzoletto in mano. Poi una bella puntata di Porta a Porta, una diretta di 25 ore sul TG4 belle domande a Studio Aperto cinque colonne su Il Giornale e la festa della Repubblica è condita.
nel frattempo qui



11 Cosa mi dite?:

lea 24 aprile 2009 alle ore 00:26  

gira che ti rigira è sempre....lo stesso schifo. Approfitta della situazione sisma per fare propaganda e facendosi fotografare e intervistare fra i terremotati. Ho visto di persona tutta la preparazione che avviene quando giungono sul posto i cosiddetti VIP in visita. Mi sono chiesta come mai se hanno tutta questa comprensione per la situazione e per le persone che la vivono, invece di sfilare e basta con il seguito di telecamere e bodyguard, perchè dico, non vengono ai campi in tuta e si metto a disposizione un paio di giorni per fare manovalanza, mangiano con le persone e dormono almeno una notte in tenda? Poi possono parlare!
Comunque io resto sempre dell'idea che pian piano ci hanno riportato indietro di oltre 70 anni. Un divieto quì, un divieto lì, poi la censura, poi la propaganda utilizzando anche il 25 aprile e fra poco emaneranno anche le leggi razziali poi non mi stupirei se ripartissero i treni merci verso i campi di concentramento e il regime fascista sarebbe ritornato come ai tempi che furono. Che peccato...la storia non ci ha insegnato nulla, e in tanti votando questa legislazione con queste alleanze, ci hanno fatto ripiombare in pieno regime dittatoriale. Il Benito faceva i suoi proclami a palazzo Venezia lui va a farli a destra e a manca. Vabbè oggi c'è la tv che allora non tutti avevano.

Le Favà 24 aprile 2009 alle ore 04:06  

Io mi aspetto servizi poi sulla gente che lo insulta. Il che lo farà solo martire. Non gli interessa nulla della celebrazione...

Ormoled 24 aprile 2009 alle ore 07:18  

Credo anch'io che lo farà solo per opera propagandistica il Berlusca, se no ci sarebbe andato anche gli altri anni. Che sia che la ricorrenza gli fa paura?

Ho letto l'articolo che hai linkato, interessante e allucinante. Tutti (sporchi) interessi internazionali, qua secondo me non si tratta solo dell'Italia che non funziona ma di un sistema mondiale, che si deve alimentare e a cui non si può star fuori, che non va. Nessuno vuole più la guerra ma nulla fa girar meglio i soldi del mercato bellico ad alta tecnologia. Ciao.

duhangst 24 aprile 2009 alle ore 08:38  

Sta sfruttando qualsiasi situazione, senza nessuno scrupolo. Che schifo.

Lo 24 aprile 2009 alle ore 21:33  

penso che la motivazione che si sia dato sia tra le più abbiette e vergognose...non sa nemmeno cos'è il 25 aprile.....

DolceBuba 25 aprile 2009 alle ore 12:44  

che dire ? è un uomo che ha imparato più che bene a "cogliere l'attimo".....

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 25 aprile 2009 alle ore 17:51  

Sono proprio daccordo con tutti.
E aspettiamo di vederlo martirizzato e santo subito da quella stampa comunista che parla male di lui,
Vi saluto tutti sperando che almeno per voi sia stato un buon 25 aprile;Sisifo

Back in the USA 26 aprile 2009 alle ore 17:22  

Io come sarda, mi sento anche presa in giro dalla sua ultima trovata per il G8. Lo fa per il bene degli altri naturalmente, è proprio un incompreso...
Che schifo!

AndreA 27 aprile 2009 alle ore 00:33  

E' il suo Business Marketing applicato alla politica...

A presto.

Franco 27 aprile 2009 alle ore 18:11  

Buon sisifo!! spero tu abbia passato un bel 25 aprile...io sono andato al mare!un po di coda in superstrada l'ho fatta ma...almeno un po di sole l'ho preso! ciao ti aspetto nella mia "soffitta"(senza ricordi)

fede 27 aprile 2009 alle ore 20:48  

sisifo buona sera,
la mia affermazione sul tuo essere un fannullone di brunetta davvero l'ho desunta dal tuo profilo...
hai passato un bel 25 aprile??

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP