My cat... di buonumore

>> martedì 28 aprile 2009

the cat
Crea grafica personalizzata con effetti glitter
Vedo sempre nei vostri blog foto di animali e quindi presumo siate amici dei vostri piccoli ospiti.
Allora dedico a tutti voi questa piccola perla sperando non prendiate esempio :
Due amici si incontrano: "Ehi, come va?" "Eh, non tanto bene. Sai, ho trovato un buon lavoro ma non posso accettare perchè ho un gatto a casa e non saprei a chi lasciarlo!" E l'amico: "Aaaaah, non temere, ho io la soluzione:
domani mattina, all'alba, prendi il gatto in auto con te e avviati fuori del paese, fai almeno 60 km e lascialo ai margini del bosco." L'amico ringrazia e saluta.
Il giorno dopo, verso sera, si incontrano di nuovo: "Come e' andata?" "Beh, insomma, ho fatto come dici tu ma quando sono tornato a casa il gatto era davanti alla porta!" E l'amico: "Allora insisti, stanotte fai lo stesso ma vai avanti, supera il bosco, arriva fino alle paludi!" L'amico ringrazia e si salutano.
Il giorno dopo si rincontrano: "Come va?", dice il primo. E il secondo: "Eh, insomma, ho fatto come hai detto tu ma al ritorno il gatto era davanti alla porta di casa!" "Non ti arrendere! stanotte riprovaci, stanotte c'e' la nebbia, e tu arriva nel bel mezzo delle paludi! Così sei più sicuro!!", e si salutano.
Il giorno dopo si incontrano nuovamente: "Allora, come e' andata?", dice il primo, tutto sorridente.E l'altro: "Com'e' andataaaaaa?????? Mi chiedi come e' andataaaaaaaa???? Di notte, la nebbia, il bosco, le paludi .......SE NON FOSSE STATO PER IL GATTO COL CAVOLO CHE TORNAVO A CASA!!!!

15 Cosa mi dite?:

fede 28 aprile 2009 alle ore 21:15  

ciao sisifo,
anche tu amante dei gattonzoli!!
la foto è splendida, mi ricorda un gatto che ho amato moltissimo. come si chiama quanti anni ha?
a presto!

duhangst 28 aprile 2009 alle ore 21:33  

Eh eh eh carina.

Lo 28 aprile 2009 alle ore 22:39  

ahhhhhhhhhhhhh quello meritava di stare lì da solo e il gatto sul divano! hai un adorabile micio!

Paola 28 aprile 2009 alle ore 23:49  

La penso proprio come Lo; bellina davvero questa storiella.Purtroppo a volte ci sono casi simili nella realtà e non sempre la povera bestiolina riesce a tornare....Ciao caro amico e grazie degli auguri che mi hai portato.
Un abbraccio

Nadir 29 aprile 2009 alle ore 16:05  

Che carogna, il gatto una volta tornati a casa, doveva chiudere l'uomo fuori dalla porta! :-D

Ormoled 29 aprile 2009 alle ore 16:51  

Bello voglio anch'io un gatto cosi. Se ti fa una cucciolata mi vengo a prendere un piccolo. Non ci crederai ma l'ultimo mi è morto di AIDS felina... era troppo rock'n'roll... e donnaiolo.
ciao

Caty 30 aprile 2009 alle ore 21:27  

a quanto pare servono le difficoltà a qualcuno per imparare il valore dei nostri piccoli amici ( oggi si arrampicava sulla finestra come fosse un secolo che non mangiava ...ed era forse il sesto pranzo del giorno!!)

DolceBuba 2 maggio 2009 alle ore 21:46  

Merlino mi ha detto di riferirti che ha gradito molto la storiella.....

lea 3 maggio 2009 alle ore 23:39  

Eh, si! più conosco gli uomini e più amo gli animali!!
Il gatto aveva l'occasione di disfarsi di un padrone così idiota...ma gli animali a volte sono più umani degli uomini!

AndreA 4 maggio 2009 alle ore 00:33  

lol lol lol ...

Mitici Gatti!!! :-)

Back in the USA 6 maggio 2009 alle ore 17:08  

I gattoni son migliori di noi. Io avrei preso a calci il padrone.
Bacini

Anonimo 6 novembre 2009 alle ore 20:31  

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo 28 novembre 2009 alle ore 07:08  

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo 28 novembre 2009 alle ore 07:10  

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo 21 marzo 2010 alle ore 20:10  
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP