Noi e l'Inghilterra

>> giovedì 4 giugno 2009


Ecco la differenza:

Inghilterra Ministro si dimette perchè tra le note spese c'era il noleggio di filmini hard del marito ( costo? qualche euro) qui
Italia Primo Ministro interprete principale con minori . Nota spese introvabile Consensi al 75% qui

Meglio delle mie perle di buon umore
Sisifo

7 Cosa mi dite?:

Bastian Cuntrari 4 giugno 2009 alle ore 20:43  

Hai ragione: l'ultima battuta ti frega su tutta la linea, amico mio!

duhangst 4 giugno 2009 alle ore 21:38  

Mamma mia come siamo messi male però..

Dalle8alle5 5 giugno 2009 alle ore 08:08  

Baglioni docet: viva viva l'Inghilterra!

DolceBuba 5 giugno 2009 alle ore 13:27  

la solita ItaGLIa....

Paul Gatti 6 giugno 2009 alle ore 13:09  

Bene, molto bene...

Lo 6 giugno 2009 alle ore 13:25  

in effetti....meglio.... ;)

Ormoled 9 giugno 2009 alle ore 17:32  

Guarda gli inglesi per il fatto che guidano a sinistra non mi piacciono tanto (:)), ma per queste cose hanno tutta la mia stima.
ciao

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP