>> mercoledì 15 luglio 2009


Scuola di periferia
Addio piccola vecchia scuola di periferia
che in questi anni mi hai tenuto compagnia
anche nei momenti poco sereni che ho trascorso con te.
Hai visto come il mio interesse nel lavoro
non sia mai stato importante per tutte loro.
Anzi qualcuna che poco si lavava
del mio impegno proprio se ne fregava
e mi ha reso insofferente la permanenza con te
Ma tu che non centri per niente
sei stata sempre vicino ai bambini e alla gente
ed ora che le voci gioiose più non odi
ti lascio comunque un piccolo spazio nei miei ricordi preziosi.
l’esperienza con te fa parte dei miei bagagli
e la terrò presente per non fare ancora gli stessi sbagli
Spiego le ali, spicco il volo e la pagina si gira
Adieu Auf Wiedersehen piccola Scuola di Periferia
Sisifo



1 Cosa mi dite?:

Anonimo 14 agosto 2009 alle ore 23:55  

E' stupenda è.é
Ed io lo so bene quanto ti hanno assillato LORO, ma da adesso si cambia, meno totture di cactus avrai NO?!
Perciò si ricomincia con una nuova vita, si spera migliore xD

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP