Difetti

>> domenica 19 luglio 2009



-sei talmente brutto che quando sei nato tua madre ha detto “che tesoro”, e tuo padre “sotteriamolo”
- a te la foto per la patente è meglio se te la fanno di spalle
-sei talmente brutta che se ti fanno una foto la pellicola s’impressiona veramente
- sei talmente brutto che quando eri piccolo tua madre invece di darti i plasmon ti dava ciappi
-sei talmente brutto che l’ostetrica invece di dare uno schiaffo a te ,lo ha dato a tua madre
-sei talmente brutto che se vai a lockness esce fuori il mostro con la valigia dicendo: “meno male, è arrivato il cambio!”
- sei talmente brutto che quando sei nato ti hanno messo dentro l'incubatrice con i vetri scuri
- ahò, raccontami dell'incidente , non mi vorrari dire che sei nato così!
-se ti vede il papa… vota per l’aborto
- sei così brutto che quando sei nato il dottore ha provato a rimetterti dentro
-sembri una sfrappa!!! quando sei nato l'ostetrica invece di prenderti con il forcipe ti ha preso con la pinza delle pastarelle
-è proprio il cervello tuo che e’ così o ti sei scordato di fare la ricarica?
-hai un cervello talmente piccolo che un’idea per uscire deve far manovra
-sei talmente stupido che si vai al cinema e leggi ‘vietato ai minori di 18′ ritorni con 17 amici
-essere stupidi è un diritto, ma certo che tu te ne approfitti
- sei cosè stupido che il tuo cuore si domanda se vale la pena pompare tutto quel sangue al cervello
-se ti mangi un moscerino c’hai più cervello nello stomaco che nella testa!

Ragazzi in giro nel web ho preso queste chicche di saggezza e pensando ai nostri politicanti ho riscontrato delle similitudini a voi trovarle?
Un aiutino



5 Cosa mi dite?:

duhangst 19 luglio 2009 alle ore 21:53  

Non sapevo che avevano schiaffeggiato mia madre. :-)

ღ Sara ღ 19 luglio 2009 alle ore 22:45  

ahah mi hai fatto sorridere!! bellissime le battute xD

Bastian Cuntrari 20 luglio 2009 alle ore 13:19  

Sei il mio terapeuta d'inizio settimana, Sisifo: grazie!

Gianna 20 luglio 2009 alle ore 21:30  

Ciao Sisifo mio bello,bacioni e a presto!

Gianna 23 luglio 2009 alle ore 12:00  

Ciao Sisifo, rieccomi!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP