Vuoi ballare con me????

>> venerdì 10 luglio 2009


Vorrei che il mio Blog potesse diventare come la musica per Matt.

Un minuto di svago con i miei amici.

Buon Weekend Sisifo

8 Cosa mi dite?:

Gianna 10 luglio 2009 alle ore 21:58  

Me lo prendo tutto, Sisifo.
Ti aspetto da me.
Abbraccio

Angelo azzurro 10 luglio 2009 alle ore 22:36  

E' il più bel augurio per un blog! E sicuramente sarà così!!

Bastian Cuntrari 11 luglio 2009 alle ore 15:01  

Regali sempre qualcosa per il fine settimana, Sisifo: e per questo ti adoro!

Luisa 11 luglio 2009 alle ore 19:08  

Grazie Sisifo del regalo che hai lasciato per Simone, grazie di cuore!

Gianna 12 luglio 2009 alle ore 10:27  

Sisifo mare aperto,al blog di poesia?

Lo 12 luglio 2009 alle ore 21:44  

io ballo volentieri! :)

duhangst 13 luglio 2009 alle ore 09:33  

Sapessi ballare lo farei volentieri..

lea 14 luglio 2009 alle ore 02:31  

Mi spiace, ma sono assolutamente negata nel ballo. Anche se ho provato e con buoni risultati, a ballare la pizzica, che è un tipo di tarantella che si balla nel salento. Nelle serate di balli in spiaggia mi diverto moltissimo a guardare gli altri che ballano e mi faccio tante, ma tante risate a guardare quelli che anche se non bravi, si buttano in pista con effetti assolutamente esilaranti.
Sarà anche per questo motivo che non mi azzardo a buttarmi in pista. Se io rido di loro, sicuramente ci sarà qualcuno che si farebbe delle sonore risate di me!!!
Ciao a presto!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP