I "Bauscia"

>> sabato 3 ottobre 2009

Ragazzi , piano piano sto riprendendo in mano la mia vita, il lavoro si sta normalizzando i problemi di famiglia pure, e così ho ritagliato un pò di tempo per il mio blog.
In questi mesi , le notizie si sono accavallate e guarda caso riguardavano sempre e solo il ns. grande Lui, l'innominato sporcaccione di Palazzo Grazioli. Ho cercato di non sentire di far finta di niente di non farci caso di cambiare canale appena lo nominavano o lo intervistavano (è stata un'impresa impossibile...) Quindi per il grande moralista solo quando si tratta di fare i predicozzi che riguardano gli altri, "Er meglio Presidente del Bigonzo", lo sciupafemmine e il grande catalizzatore delle folle con i suoi profondi show nelle sue regioni preferite e nei suoi salotti così detti Imparziali dedico questo post.
Colui che ad ogni disgrazia si presenta (qualcuno si toccherà le parti basse) come lo sciacallo sui poveri resti agonizzanti. (nelle ultime ore voleva andare anche in Sicilia, ma avrebbe intralciato i lavori...(Pinocchio)). Allora per lui e per i suoi fedelissimi scagnozzi ben visibili in qualunque Tg della Tv
voglio dare un nomignolo a me caro che ogni tanto tira fuori la mia cara mammina che ha origini settentrionali. "Bauscia" per quelli che parlano a vanvera, solo per il gusto di far passare l'aria tra le corde vocali, per quelli che proclamano la "Libertà" ma solo la loro di poter fare ciò che vogliono che si lodano e sbrodano di continuo dico

Bauscia
basta, fatevela finita, non ne possiamo più ne abbiamo i "Gabbasisi" pieni.
Un ultima cosa Fiero di non far parte di quel 68% che lo approva .
Un abbraccio dal Vs Sisifo
e un consiglio da Totti per il ns grande capo per risolvere i suoi problemi
50 per cento
Totti dice a un amico: "Guarda, ho trovato in edicola un libro interessantissimo!".
"E come si intitola?
"Totti: "Come risolvere il 50% dei tuoi problemi".
L'amico: "E l'hai acquistato?"."Sì, ne ho comprati due..."

6 Cosa mi dite?:

Luisa 3 ottobre 2009 alle ore 23:19  

Anche io faccio parte della minoranza, contenta di esserlo.

Lo 4 ottobre 2009 alle ore 11:11  

eccomi un'altra orgogliosa di essere in questa minoranza...felice weekend!

duhangst 4 ottobre 2009 alle ore 16:02  

Sono fiero anche io di far parte della minoranza.

Ormoled 4 ottobre 2009 alle ore 22:34  

Sai a pensarci bene sono successe più disgrazie sotto il suo governo che non sotto tutti gli altri. Che sia un segno del destino?
Faccio parte della minoranza anch'io :)
Solo che, per come la vedo io, quando si va alle urne si va ancora a votare il male minore con l'opposizione che c'è.

Ciao Sisifo, son contento che torni in forza.
Notte.

Paola 5 ottobre 2009 alle ore 07:13  

Anch'io sono fiera della tua stessa fierezza... e quel bauscia lì, per andar bene, dovrebbe sparire!!!
Ciao Sisifo, c'è per te un premio o due su
http://premi-mondodipaola.blogspot.com
Un lieto buongiorno

Dalle8alle5 5 ottobre 2009 alle ore 08:41  

Se gabbasisi vuol dire quel che penso, sì, li ho pieni pure io.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP