Aspettando Natale

>> giovedì 24 dicembre 2009


Anche quest'anno volevo invitarvi nel mio angolo di Natale.
Ho lasciato la porta socchiusa, potete entrare e lasciarmi il vostro pensiero di Natale
personale, intimo, condiviso,immaginario o realistico. Ciò che volete scrivere sarà ben accetto .
Cliccate sulla foto e benvenuti

14 Cosa mi dite?:

duhangst 1 dicembre 2009 alle ore 22:17  

Carino e accogliente il posto.

Ormoled 4 dicembre 2009 alle ore 14:54  

La magia del natale apparitene solo ai bimbi, io l'ho persa un po. Credo sia giusto che sia così, dopotutto il natale è festeggiare un bambino che salverà il mondo. La miglior festa per questa cosa solo i bimbi la possono fare, che sono il futuro.
ciao

Gianna 4 dicembre 2009 alle ore 15:50  

Grazie Sisifo, sempre generoso con me.
Ti apprezzo molto!

Bastian Cuntrari 4 dicembre 2009 alle ore 16:35  

Sempre tenero, Sisifo! Grazie di cuore...

Paola 5 dicembre 2009 alle ore 01:50  

Grazie Sisifo! metterò la Pallina nel blog, per frtuna è rossa e non si confonderà con l'altra Pallina: grazie, sei stato davvero gentile e apprezzo molto il tuo pensiero.
Un bacione

Le Favà 16 dicembre 2009 alle ore 01:31  

Grazie Sisifo.

Gianna 17 dicembre 2009 alle ore 20:02  

Vieni sul mio bog dei premi, ti aspetta l'albero dell'amore.

lasettimaonda 18 dicembre 2009 alle ore 10:29  

Molto bello, Sisifo, grazie!
Non rieso ad aprie il link che mi hai lasciato sul mio blog, ma grazie comunque di cuore per gli auguri, che ricambio con affetto!Syl

Back in the USA 19 dicembre 2009 alle ore 01:08  

Molto bella la tua pagina di Natale. Complimenti e grazie per la pallina di auguri.
Peccato che in questo periodo a casa mia ci sia il mare mosso...
Spero che l'anno nuovo porti qualche cambiamento.
bacini

Lo 20 dicembre 2009 alle ore 17:00  

io volevo semplicemente ringraziarti per il delicato pensiero che mi hai lasciato un abbraccio

lasettimaonda 21 dicembre 2009 alle ore 19:11  

Grazie Sisifo, ci sono riuscita!
Vero, vero, vero........è proprio così!Auguroni!Syl

fabio r. 22 dicembre 2009 alle ore 17:00  

grazie della visita ed auguri!

Calliope 23 dicembre 2009 alle ore 21:10  

Sereno Natale.

Paola 24 dicembre 2009 alle ore 23:49  

Buon Natale caro Sisifo, un abbraccio

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP