E' solo questione di centimetri...

>> venerdì 29 maggio 2009

Ragazzi , quanto sono pieni di battute questi nostri politicanti. (Fosse un virus preso da piccoli)

Ecco una nuova dell'altro ministro qui simpatico dello scenario politico che vorrebbe tutti i poliziotti in campo ironizzando sul fatto che sono tutti dietro le scrivanie con il girovita un pò ingrossato. Veramente vorrei dire che anche noi vorremmo ministri meno spiritosi e meno "vallette della tv" ma purtroppo ci tocca sopportare di grazia ciò che abbiamo. Moralisti per gli altri e zozzoni in proprio. Ora è solo questione di centimetri c'è chi ce l'ha sui fianchi e chi non riesce ad averli neanche in altezza, ma di sicuro sono solo battute . Deve essere che nella botte piccola ci sarà pure il vino buono, ma ce nè poco come nei piccoletti c'è poco cervello e a volte non si riesce neanche a usarlo .

Vi saluto con affetto Sisifo

Read more...

Perle di buon umore

>> mercoledì 27 maggio 2009


La bigamia è avere una moglie di troppo.

La monogamia lo stesso.

O.Wilde

Read more...

Perle di buon umore

>> mercoledì 20 maggio 2009








Per parcondicio voglio raccontarvi una barzelletta sull'altro bassetto del panorama politico e visto che io faccio parte della sua schiera di fannulloni è ancora più sentita.


In uno deigli ultimi incontri tra Veronica e suo marito si parlava delle donnine di strada e si faceva una riflessione su come riaprire i vecchi casini.
Berluscao per chiedere informazioni su come si gestivano queste "case chiuse" chiede al suo discepolo Fede di fare una piccola ricerca sul posto.
Va da una vecchia maitresse del nord italia che comincia a raccontare i vecchi tempi circa 50 anni or sono, come venivano gestite le ragazze e sui clienti.
Signora :-chi erano questi clienti?
-E mi ricordo che veniva un signore elegante e portava sempre dei bei dolci panettoni per tutti.
Il signor Motta?
-Si si proprio lui.Poi veniva un signore distinto con l'orologio sopra il polsino, con la erre moscia, e ci portava tanti modellini di automobili.
Ma chi Agnelli?
-Si si proprio lui. Poi ricordo un certo Renato.
Chi Bruneffa.No non è possibile. Risponde il caro Emilio, 50 anni fa era piccolo , quanto poteva avere 7-8 anni. che veniva a fare?
Che veniva a fare??
Stava qui mangiava i panettoni, giocava con i modellini delle auto, e quando sua madre aveva finito di lavorare tornava a casa.


Sisifo



Read more...

Tornata elettorale

>> sabato 16 maggio 2009


Ragazzi, ricordando che dobbiamo presentarci alle urne per votare, europee alcuni anche le amministrative voglio postarvi questa divertente barzelletta, e quando entrerete nella cabina
spero ve ne ricorderete.

Anche ai Sardi qui che pur dando fiducia al caro Pdl si sono ritrovati con un bel G4 ( cioè mezzo G8) con soldi spesi e le cose fatte e lasciate a metà, o ai cari Abruzzesi qui che nella loro disgrazia si sono visti strumentalizzare e utilizzare il loro di G8 con i soldi spesi per fare cose non certo indispensabili e con la prospettiva di ritrovarsi alla fine dell'estate ancora nelle tende.

Un saluto di buon metà maggio a tutti i miei cari amici di blog a cui rivolgo sempre un pensiero anche se sono meno presente sulla rete. Un abbraccio Sisifo





Berluscao, essendo unto dal Signore, scivola e muore. Arriva alle porte del Paradiso, dove l’attende paziente San Pietro:
“Benvenuto in paradiso, eminenza. Prima di farla accomodare, devo purtroppo anticiparle che abbiamo un piccolo problema da risolvere.
Vede, è molto raro che un politico d’alto rango arrivi quì, e la verità è che non sappiamo cosa fare con lei. Così abbiamo deciso di farle trascorrere un giorno all’inferno e uno in paradiso, cosicchè lei possa scegliere liberamente dove trascorrere la sua eternità.”
San Pietro accompagna il nuovo arrivato all’ascensore e questi scende, scende fino all’inferno.
Si apre la porta e Berluscao si trova in mezzo ad un verdissimo campo di golf. In lontananza intravede un lussuoso club house; davanti, tutti i suoi amici politici che avevano lavorato con lui.
Gli corrono incontro e lo abbracciano commossi, ricordando i bei tempi andati, quando tutti insieme si arrichivano alle spalle degli italiani.
Decidono di fare una partita a golf e poi cenano tutti assieme al club house con caviale e aragosta.
Alla cena partecipa pure il diavolo, che in realtà si dimostra essere una persona molto simpatica, cordiale e divertente. Berluscao si diverte talmente tanto che non si accorge che è già ora di andare.
Tutti gli si avvicinano e prima che parta gli stringono calorosamente la mano, lasciandolo triste e profondamente commosso.
L’ascensore sale, sale e si riapre davanti alla porta del paradiso, dove San Pietro lo sta aspettando. Berluscao passa le successive 24 ore saltellando di nube in nube, suonando l’arpa, pregando e cantando.
Il giorno è lungo e noioso, ma finalmente finisce. Si presenta finalmente San Pietro che gli chiede: “Eminenza, ha trascorso un giorno all’inferno e uno in paradiso, ora può scegliere democraticamente dove trascorrere l’eternità.
Berluscao riflette un momento, si gratta la crapa e dice “ beh, mi consenta, in paradiso è stato tutto molto bello, però credo che sia stato meglio all’inferno”.
Allora San Pietro scrolla le spalle e lo accompagna all’ascensore. Scendi, scendi, giunge all’inferno.
Quando le porte si aprono, si ritrova in mezzo ad una terra deserta e piena di immondizie sparse dappertutto.
Vede tutti i suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il pattume e lo depositano in sacchi neri di plastica. Il diavolo gli si avvicina e gli mette un braccio attorno al collo, in segno di benvenuto.
“Non capisco...” balbetta Berluscao “ mi consenta, ieri qui c’era un campo da golf, e un club house, e abbiamo cenato a base di aragosta e caviale, e ci siamo divertiti un sacco. Ora la terra è solo un deserto pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili”.
Il diavolo lo guarda, sorride e gli dice:
“Amico mio, ieri eravamo in campagna elettorale.
Oggi, hai già votato per noi”.

Read more...

Dear Mom, Ti voglio bene...

>> venerdì 8 maggio 2009


Quante parole vorrei dirti,

quante carezze vorrei darti.

Per tutto ciò che hai fatto per me,

per il dolore che hai sempre sopportato

in silenzio, per non disturbare,

Meritavi tanto, molto di più, ma non è stato.

Un abbraccio immenso per il tuo immenso amore.

Ti voglio bene mamma.

Sisifo

Read more...

The my dog... di buonumore

>> lunedì 4 maggio 2009

dog
Aggiungi glitter alle tue foto

Il mio secondogenito si stava arrabbiando ed allora ho dovuto subito provvedere:

1)Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se avrebbero accolto anche il suo cane.
Ricevette la seguente risposta:

Caro signore,
lavoro negli alberghi da più di trent’anni.
Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte.
Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto.
Mai un cane ha bruciato le mie coperte fumando.
Non ho mai trovato un asciugamano dell’albergo nella valigia di un cane.
Il Suo cane è il benvenuto.

P.S. Se lui garantisce, può venire anche Lei!


e poi

2) Un tale dice ad un suo amico:
- Ieri ho preso un cane per mia moglie.
E questi:
- Ah, sì? E dove fanno questi scambi?????

P.S. Lo so non c'entra ma vi vorrei invitare a cliccare affianco Per l'abruzzo per sentire anche un altra campana.

Read more...

VERONICA...una di noi.

Comunista.

Read more...

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP